• Abbonati
Nuova inchiesta

Formigoni indagato per il San Raffaele

Una nuova inchiesta sul presidente uscente della Regione Lombarda: Roberto Formigoni risulta indagato per le vicende del San Raffaele. Dura la reazione del Governatore: mai dissipato un centesimo

Una nuova inchiesta sul presidente uscente della Regione Lombarda: Roberto Formigoni risulta indagato per le vicende del San  Raffaele. Ne dà notizia il Corriere della sera.

Il governatore sarebbe inquisito con il mediatore Pierangelo Daccò con l’accusa di corruzione, oltre che per la Maugeri, anche in rapporto ai consistenti finanziamenti pubblici erogati negli anni dal Pirellone all’ospedale San Raffaele nella vecchia gestione, l’istituto fondato da don Verzé.

Durissima la reazione di Formigoni: "Se questa notizia è vera, è stato commesso un reato perché io non sono stato informato. Ne è stata informata la stampa, che è il contrario di quello che la legge prescrive". Parole rivolte ai giornalisti in occasione della cerimonia di apertura dell’anno giudiziario. "Confermo quello che e’ sempre stato detto – ha aggiunto – Non un solo centesimo è stato dissipato, nessuno ha potuto dimostrare il contrario di quello che dico, perché è vero".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Formigoni annuncia querele
Querele
“Basta speculazioni” Ora Formigoni si affida agli avvocati
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI