• Abbonati
Meteo

La neve è arrivata su tutta la provincia: rischio scuole chiuse? previsioni fotogallery

Bergamonews vi terrà informati man mano degli sviluppi della situazione nelle varie località della provincia e in città. Voi lettori aiutateci segnalandoci la situazione nella vostra zona.

Bergamo e la bergamasca sono ormai imbiancate dopo che dalla serata di giovedì 13 dicembre ha iniziato a nevicare, come d’altronde annunciato da qualche giorno. Dalla Bassa alle Valli, passando per l’Isola, la perturbazione a carattere nevoso sta coprendo ogni zona della nostra provincia. E le previsioni parlano di abbondante nevicate.

Gli spalatori e i mezzi per la distribuzione di sale sono pronti e fin dalle prime ore del mattino di venerdì dovrebbero entrare in azione per tentare di rendere la viabilità stradale più semplice e fluida.

Quel che è certo è che gli spostamenti nella mattinata si annunciano all’insegna delle catene e delle gomme da neve e per qualcuno sarà arduo raggiungere il posto di lavoro.

Resta il dilemma delle scuole: aperte? Chiuse? la logica vuole che vengano aperte per accogliere gli alunni e gli studenti che riescono ad arrivare, sempre che anche gli insegnanti e il personale non docente riesca a raggiungerle.

Bergamonews vi terrà informati man mano degli sviluppi della situazione nelle varie località della provincia e in città, voi lettori aiutateci segnalandoci la situazione nella vostra zona. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Neve a Bergamo
Meteo
Nevica sulla Bergamasca Attesi 10 centimetri Invia le tue fotografie
Arriva ancora la neve
Previsioni meteo
Arriva altra neve: venerdì e forse domenica per la gioia degli sciatori
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI