• Abbonati
Bergamo

Sbaglia la manovra e finisce con la 500 nella vetrata di Ubi

Alla guida della fiammante macchina un anziano di Bergamo che, dopo aver fatto un acquisto nella vicina edicola di Piazza Sant'Anna, è finito a bordo della sua auto contro la vetrata della banca.

Ancora non si conoscono con chiarezza i motivi che hanno portato l’anziano con la sua Fiat 500 a sfondare una vetrina di Ubi Banca, in Piazza Sant’Anna. Di certo, però, si sa che l’uomo, dopo aver fatto un acquisto nella vicina edicola, è ripartito a bordo della sua auto perdendo subito il controllo della stessa e, dopo un giro di 180 gradi, è finito dritto contro la vetrata della banca, sfondandola.

Il rocambolesco e spettacolare incidente è avvento in pieno centro poco dopo le 10 di sabato mattina. Il botto ha attirato in piazza tantissime persone e molte, armate di cellulare, hanno voluto immortalare la strana scena che vedeva una 500 rossa fiammante incastrata tra i pilastri dei portici e la vetrata della banca.

Sul posto sono subito accorsi il personale del 118 e la Polizia locale: l’anziano, fortunatamente, non ha subito conseguenze fisiche ma si è solo procurato un forte spavento.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI