• Abbonati
Dopo le polemiche

Spada annuncia: in beneficenza i compensi del Pirellone

Dopo il clamore suscitato dal mega-compenso per sole sei ore di Consiglio regionale lombardo, lo scalvino Franco Spada ha annunciato che darà in beneficenza la cifra che riceverà dal Pirellone: alla casa di riposo di Schilpario e alla struttura per anziani di Vilminore.

Dopo il clamore suscitato dal mega-compenso per sole sei ore di Consiglio regionale lombardo, lo scalvino Franco Spada ha annunciato che darà in beneficenza la cifra che riceverà dal Pirellone nel cui consiglio Spada è antrato a far parte poche ore prima dello scioglimento in sostituzione del dimissionario Gabriele Sola, entrambi dell’Italia dei valori.

Mercoledì, Franco Spada con il segretario regionale dell’Italia dei Valori On. Sergio Piffari in una conferenza stampa a Bergamo, ha dichiarato che qualsiasi cifra riceverà dalla Regione Lombardia verrà devoluta a due strutture della Valle di Scalve, una è la casa di Riposo di Schilpario e l’altra è la costituenda struttura per anziani e disabili di Vilminore di Scalve.

Ora, ha aggiunto Spada, invito i colleghi Consiglieri regionali di tutti i partiti a fare altrettanto e non solo a lanciare i soliti slogan, ma anche a fare il loro dovere verso tutti i cittadini e a dare il buon esempio in questo momento di grave crisi economica. Quando avrò gli importi esatti dei compensi percepiti, li pubblicherò su internet e li comunicherò alla stampa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Franco Spada
Il caso nell'idv
Spada, 6 ore in Consiglio pagate 50 mila euro Il record dello spreco
Franco Spada
Pirellone
Caso Spada, L’Idv: “Ha fatto il suo dovere, lo sosterremo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI