• Abbonati
La tragedia

Incidente ad Arzago Muore pedone investito, l’ennesima vittima

Ennesima vittima sulle strade bergamasche. L'ex assessore all'ecologia di Arzago è morto dopo essere stato investito sulla ex statale 472. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.45, non è ancora chiara la dinamica dello schianto.

Ennesima vittima sulle strade bergamasche. Un pensionato di 65 anni, Gabriele Tadini, che è stato assessore all’Ecologia nel comune di Arzago, è morto dopo essere stato investito nel suo paese, sulla ex statale 472.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.45: l’uomo era in compagnia di alcuni amici sul bordo della strada guardando un fontanile appena ristrutturato. Un camion in transito sulla strada lo ha urtato violentemente facendolo cadere a terra. L’impatto è stato molto violento, Gabriele Tadini è morto sul colpo a causa delle ferite riportate.

Sul posto è giunto il personale del pronto soccorso e i carabinieri di Treviglio che ora ricostruiranno l’accaduto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente, sconvolto, anche il primo cittadino di Arzago, Gabriele Riva, che con Tadini aveva collaborato qualche anno fa

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Scontro mortale a Fino del Monte: muore un 67enne
Fino del monte
Si scontra con un’auto a bordo del suo Apecar Muore 67enne di Dorga
Pierangelo Zanini
Il ricordo
Grinta, sudore, sangue: addio Zanini “Zanna” giocatore perbene
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI