• Abbonati
Tangenziale sud

Incidente all’alba a Zanica Muore Pierangelo Zanini ex di Albino e Virescit

Un terribile incidente domenica mattina, intorno alle 6 sulla tangenziale Sud all'altezza di Zanica, è costato la vita a Pierangelo Zanini, 42enne ex calciatore di AlbinoLeffe e Alzano Virescit.

Un terribile incidente domenica mattina, intorno alle 6 sulla tangenziale Sud, è costato la vita a Pierangelo Zanini, 42enne ex giocatore di AlbinoLeffe e Alzano-Virescit, mentre una ragazza di 25 anni è rimasta ferita: le due auto si sono scontrate in territorio di Zanica e per Zanini non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo del sinistro si sono precipitati, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale di Bergamo e quella di Treviglio che stanno provando a fare chiarezza sulle cause e sulla dinamica dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni la Fiat Panda di Pierangelo Zanini stava percorrendo la tangenziale Sud da Zanica in direzione di Seriate quando si è scontrata con una Opel Astra condotta dalla 25enne che procedeva in direzione opposta: nello scontro frontale-laterale l’uomo ha perso la vita, mentre la ragazza è rimasta ferita, sembra in modo non grave, e trasportata all’ospedale di Seriate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Operaio 47enne vittima di un incidente sul lavoro a Pedrengo
Incidente sul lavoro
Tragedia in officina A Pedrengo muore 47enne padre di tre figli
Guardia di Finanza
Bergamo
Iva evasa per 112 milioni, Le Fiamme Gialle scoprono la frode
Il luogo della tragedia a Villa d'Adda
Villa d'adda
Anziano investito e ucciso da un’auto in folle L’incredibile dinamica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI