• Abbonati
Bergamo

Tentativo di furto al Piazzale degli Alpini colti in flagrante

Martedì sera: arrestati due stranieri che han tentato di rubare un ciclomotore con l’aiuto di un cacciavite, colti in flagrante dalla polizia locale e dalle telecamere di servizio.

Arrestati perché colti sul fatto due soggetti stranieri che nella serata di martedì 10 Luglio verso le 9,30 han tentato di rubare un ciclomotore parcheggiato nel Piazzale degli Alpini, in  centro a Bergamo, con l’ausilio di un cacciavite.

La Polizia Locale di Bergamo che, nell’ambito dei programmati controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, ha intercettato i due malintenzionati e, intuite le manifeste intenzioni, è intervenuta immediatamente con l’arresto in flagranza e li ha scortati in centrale.

Questa mattina, C.L.P.A. Ecuadoregno di anni 19, residente a Morengo (BG), e D. M. M. Rumeno, di anni 31, senza fissa dimora, saranno presentati davanti al Giudice del dibattimento per la convalida dell’arresto ed il contestuale giudizio direttissimo.

Anche in questo caso, l’uso della videosorveglianza è stato determinante per cristallizzare le immagini afferenti al fatto criminoso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI