• Abbonati
Bergamo

Un albanese di 34 anni accoltellato a morte e abbandonato a Campagnola fotogallery

La prima pista delle indagini porterebbe ad un regolamento di conti. La vittima, padre di una bambina di 4 anni, qualche sera fa aveva avuto un diverbio in un Kebab, come raccontato dalla moglie. La sua auto ritrovata bruciata a poca distanza.

Il corpo di un uomo, un 34enne di origine albanese residente a Villa di Serio e padre di una bambina di 4 anni, è stato ritrovato oggi pomeriggio in una roggia in via dei Prati nel quartiere di Campagnola. A scorgere il cadavere è stato un bambino che giocava a calcio, dopo che il suo pallone è finito oltre la rete di cinta dell’abitazione e l’ha recuperato vicino alla roggia di Campagnola. Il piccolo ha visto due gambe emergere tra i cespugli e ha chiamato la madre che ha immediatamente dato l’allarme ai carabinieri.

Sul posto sono giunti subito i carabinieri di Bergamo del Nucleo investigativo che hanno avviato le indagini. 

L’uomo sarebbe stato ucciso a coltellate. Su tutto il corpo, infatti sono state rilevate numerose ferite di arma da taglio.

A circa trecento metri dal ritrovamento del cadavere, sotto un cavalcavia della bretella dell’asse interurbano, è stata ritrovata l’auto bruciata della vittima. Più tardi, sul posto, è arrivata anche la moglie del 34enne albanese, una donna italiana di 30 anni, che ha raccontato ai militari dell’Arma che il marito qualche sera fa aveva avuto un acceso diverbio in un Kebab. La prima pista delle indagini, svolte dai carabinieri di Bergamo, porterebbe così ad un regolamento di conti. La strada sterrata di via dei Prati, come raccontano alcuni residenti, la sera è frequentata da balordi e gente di malaffare.   

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Roberto Avelli
Il giallo
Morto a Cuba, l’autopsia non ci sono più gli organi interni
L'ambulanza che ha trasportato i due fratelli all'ospedale di Seriate
Nella notte
Sorprendono ladro in casa e vengono accoltellati Grave 23enne di Pedrengo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI