• Abbonati
Guarda il video

I bergamaschi sperano: “Croazia squadra tosta, ci vuole Di Natale”. E tu?

La positiva prova degli azzurri contro la Spagna non ha cancellato del tutto il pessimismo: "Rischiamo di prenderne un’imbarcata. Però siamo italiani, dobbiamo unirci e cercare i tre punti per continuare il cammino"

La positiva prova contro la Spagna non ha cancellato del tutto il pessimismo della vigilia degli Europei. Anche per la seconda sfida di questa sera della Nazionale contro la Croazia, i bergamaschi in linea di massima restano piuttosto cauti e timorosi: “E’ una partita molto difficile –le parole raccolte in centro a Bergamo- perché loro sono una squadra molto tecnica e con alcune buone individualità. Noi ci siamo forse anche montati un po’ troppo la testa dopo il pareggio con gli spagnoli, ma stasera rischiamo di prenderne un’imbarcata”.

Ma c’è anche chi è più fiducioso, e punta deciso sulla squadra di Prandelli: “Possiamo e dobbiamo vincere. Siamo italiani, dobbiamo unirci ed essere fiduciosi. Questa è una tappa decisiva per il nostro campionato europeo, visto che conquistando i tre punti potremmo fare un passo decisivo nel girone. E soprattutto lasciarci completamente alle spalle le polemiche delle settimane scorse”. La deludente prestazione a livello personale nella prima gara, ha fatto abbassare anche le quotazioni di Mario Balotelli. Sono pochi quelli che puntano sulla punta bresciana, preferendo un altro bomber: “Ci penserà Di Natale, è lui quella più in forma che abbiamo là davanti. Segnerà una doppietta e ci farà vincere”. 

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Una tifosa italiana
Verso euro 2012
I bergamaschi puntano sul bresciano Balotelli: “L’Italia è nelle sue mani”
Angelo Domenghini, da tutti conosciuto come il Domingo
Europei
I ricordi del Domingo “Quella mia bomba che riacciuffò gli slavi”
Il coniglietto nano Gioàn
Guarda il video
Polpo Paul? A Bergamonews c’è Gioàn il coniglio: l’Italia batterà la Spagna
L'esultanza di Di Natale
Finisce 1-1
Illusione Di Natale, ma la Spagna pareggia: ti è piaciuta l’Italia?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI