• Abbonati
Nuova apertura

Sportello bergamasco per la Banca Lecchese

Sbarca a Bergamo dalle sponde del Lario la Banca Lecchese. Lunedì 23 gennaio l'inaugurazione dell'agenzia in via Paleocapa, è il primo sportello dell'istituto di credito in città.

Il prossimo lunedì 23 gennaio Banca Lecchese aprirà una filiale a Bergamo in via Paleocapa. La nuova agenzia, che si sviluppa su una superficie di circa 350 mq, sarà guidata da Oscar Pedretti, affiancato da uno staff di quattro persone.

Costituita nell’autunno 1994 per iniziativa di un comitato promotore di professionisti ed imprenditori lecchesi, oggi Banca Lecchese è parte del Gruppo Banca Etruria, di matrice Popolare e con una rete commerciale di circa 200 filiali distribuite nel centro e nord Italia. Presieduta dall’avvocato Alberto Bonaiti e guidata dal Direttore Generale Aldo Calvani, Banca Lecchese ha la sua sede principale a Lecco ed è presente anche a Mandello Lario, Merate e Oggiono in provincia di Lecco, e Monza. La raccolta diretta, a fine 2011, ha raggiunto i 115 milioni di euro, quella indiretta di 50 milioni di euro; gli impieghi nel 2011 sono stati pari a 115 milioni di euro. Complessivamente i clienti di Banca Lecchese sono circa 2 mila.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI