• Abbonati
Coppia sotto l'albero

Il levriero Trussardi stana la bella Hunziker

Tomaso Trussardi, il più giovane dei figli di Maria Luisa e Nicola, sarebbe l'ultima conquista della frizzante showgirl svizzera. Paparazzati a Roma, Milano e Bergamo, in attesa del Capodanno che li vedrebbe a Sankt Moritz.

Che Bergamo sia la nuova città della "Dolce Vita"? Pare di sì. Michelle Hunziker ha un nuovo amore e si chiama Tomaso Trussardi. L’ultimo rampollo del casato del levriero, 28 anni, il più piccolo dei figli di Maria Luisa Gavazzeni e Nicola Trussardi avrebbe conquistato il cuore della frizzante showgirl. I due sarebbero stati paparazzati insieme più volte tra Milano, Bergamo e Roma e in programma ci sarebbe anche il Capodanno a Sankt Moritz.

Bergamo sale sulla pedana della mondanità gossipara con un particolare, quasi un gioco di coppie che hanno proprio la terra orobica per sfondo. Michelle Hunziker, già signora Ramazzotti, avrebbe così trovato l’amore proprio nella città dove il bel Eros si è rifatto una famiglia. Con solo un cambio di stagione: l’estate per Eros, l’inverno per Michelle. Il cantante di "Un’altra te" è stato il protagonista assoluto del gossip in alta Valle Seriana l’estate scorsa con le sue scorribande a Clusone fino alla nuova paternità con la figlia Raffaella Maria, avuta dalla bella compagna Marica Pellegrinelli, 23 anni originaria di Gorlago. La coppia Ramazzotti-Pellegrinelli era stata pizzicata dai fotografi mentre lasciava l’ospedale Locatelli di Piario felice e serena.

Ora nuove foto mostrano una felicissima Michelle Hunziker a spasso con Tomaso Trussardi. Che ci sia del tenero tra i due è una voce che circola da qualche mese. Vanity Fair conferma la storia aggiungendo dei particolari e definendola "una love story che si rafforza di giorno in giorno".

Tomaso sarebbe volato a Roma per assistere allo spettacolo di lei a teatro “Mi scappa da ridere”. Poi sarebbero arrivati i primi messaggini con complimenti e le proposte di vedersi e quindi i primi appuntamenti con tappe varie tra Milano e Roma, fino ad un incontro a casa di lui a Bergamo. Ora i due sarebbero attesi a Sankt Moritz per trascorrere il Capodanno.

Che la bella Michelle abbia trovato finalmente l’amore? Magari proprio a Bergamo? Negli ultimi mesi le erano stati "addebitati" diversi fidanzati, ma questa volta gli affari di cuore sarebbero cose serie. Se Bergamo non sarà lo scrigno di una nuova "Dolce Vita" di certo è, come cantava l’Eros nazionale, "Una terra promessa": per l’amore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Elena Morali
Elena morali
“Sogno di diventare come Cristina Parodi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI