• Abbonati
Cda

Atalanta, il gruppo Radici entra in societ??

Maurizio, gi?? consigliere dell'AlbinoLeffe e fratello di Angelo, presidente della Radici Group, da luned?? fa parte del consiglio d'amministrazione del club.

Come ventilato qualche mese fa, rientra nel cda dell’Atalanta la famiglia Radici con l’ingresso di Maurizio. Questo il comunicato ufficiale che si legge sul sito della società:

"Nella riunione odierna il Consiglio d’Amministrazione di Atalanta BC ha preso atto delle dimissioni dalla carica di consigliere del dottor Aldo Arizzi ed ha provveduto a cooptare in sua sostituzione il dottor Maurizio Radici".

Maurizio Radici, fratello di Angelo (consuocero di Percassi, il figlio del patron nerazzurro, Luca, ha sposato la figlia, Cristina), non è nuovo nel mondo del calcio essendo stato consigliere dell’AlbinoLeffe, presidente del Leffe e consigliere federale in Federcalcio. Di riflesso la RadiciGroup, di cui è presidente Angelo, rientra in società: una bella mano per il club orobico considerato il fatturato dell’azienda chimica e plastica, che nel 2010 ha fatturato oltre 1.160 milioni di euro.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI