• Abbonati
Bergamo

I compassi danzanti di Riccardo Dalisi

Si apre giovedì 21 a Palazzo della Ragione, in Città Alta, la mostra a ingresso libero “L’uomo che disegna i sogni: i compassi danzanti di Riccardo Dalisi”.

Sarà inaugurata Giovedì 21 aprile alle ore 18.00,nella Sala dei Giuristi del Palazzo della Ragione, in Città Alta, la mostra a ingresso libero “L’uomo che disegna i sogni: i compassi danzanti di Riccardo Dalisi”.
L’esposizione, che rimarrà aperta fino a domenica 5 giugno, è realizzata dall’Associazione Artigiani in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, la Galleria D’Arte Moderna (Gamec) e la Scuola d’Arte A. Fantoni, e rientra anche nel percorso del tour Dimore Design organizzato da Multiconsult.
La Mostra espone le opere di Riccardo Dalisi ispirate da una personale reinterpretazione del compasso, strumento da disegno che vede la sua produzione nella vicina area di Palosco. L’idea nasce dalla collaborazione tra le 8 aziende del progetto Scripta – cofinanziato da Regione Lombardia e Unioncamere sulla Convenzione Artigianato 2009 – e l’artista che, insieme alle autorità e al presidente dell’Associazione Artigiani Angelo Carrara, taglierà il nastro di apertura.
Orari di apertura  Aprile-Maggio 9,30-17.30 da martedì a venerdì, 10.00-18.00 sabato e domenica. Giugno 10.00 – 21.00 da martedì a venerdì, 10.00-23.00 Sabato, 10.00-21.00 Domenica.
Info: www.dimoredesign.it, www.artigianibg.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI