• Abbonati
Pezzotta

“Finalmente anche Bossi si ?? accorto della crisi”

Il candidato presidente dell'Udc replica a Umberto Bossi che parla di Lombardia in crisi: "Ha svelato il tab?? che andiamo dicendo dall'inizio della campagna elettorale, mentre gli altri sono impegnati nelle loro ossessioni".

"Finalmente anche Bossi si è accorto della crisi". E’ quanto ha affermato Savino Pezzotta, candidato Presidente per l’Unione di Centro alla Presidenza di Regione Lombardia, a margine di un appuntamento elettorale a Bergamo. "Bossi – sottolinea Pezzotta – ha svelato il tabù che noi andiamo dicendo dall’inizio della campagna elettorale e che gli altri non dicono perchè impegnati nelle ossessioni, nei ricorsi, nella evocazioni dei complotti e nell’organizzare pullman per le manifestazioni a Roma". Per l’ex segretario della Cisl "la crisi è il vero problema della Lombardia, basta guardare i dati impressionanti sulla cassa integrazione e i fallimenti delle imprese".
Pezzotta avanza due proposte: "L’istituzione di una cabina di regia regionale che coinvolga Regione, enti locali, industriali, sindacati e associazioni per programmare un’uscita strategica da questo difficile momento economico e subito un taglio del 10% all’indennità dei consiglieri regionali e dei presidenti delle società a partecipazione regionale che permetterebbe di risparmiare più di 2 milioni di euro l’anno". Proprio per questo, prosegue Savino Pezzotta, "bisogna occuparsi di giovani, donne e over 45.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI