• Abbonati
Sport invernali

La Valbrembana fa gli auguri al suo olimpionico fotogallery

Davide Milesi rappresenter?? l'Italia e la provincia di Bergamo nella gara dimostrativa di ciaspole che si terr?? in occasione delle Olimpiadi invernali.

A Vancouver con le ciaspole. Davide Milesi rappresenterà l’Italia e la provincia di Bergamo nella gara dimostrativa di ciaspole che si terrà in occasione delle Olimpiadi invernali. La comunità montana Valle Brembana ha voluto rendere omaggio al suo campione con un brindisi augurale. Presenti alla cerimonia il presidente Alberto Mazzoleni, la Giunta e sindaci della Valle Brembana. "Considerata la grande importanza che gli sport invernali rivestono per il nostro territorio – ha dichiarato il presidente Alberto Mazzoleni –, dove da sempre abbiamo avuto atleti che si sono distinti a livello mondiale, abbiamo ritenuto opportuno con la Giunta e tutti i sindaci della valle, manifestare la nostra vicinanza a Davide Milesi che promuoverà la Valle Brembana in questa vetrina mondiale".
Davide Milesi ha fatto un resoconto della sua lunga attività sportiva e ringraziato tutti per l’affetto e gli sponsor: Meccanica Gervasoni BremboskiVal Brembana Web (che seguira’ la sua avventura olimpica online) e la Comunità Montana Valle Brembana.

Foto tratte da Valbrembanaweb.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI