• Abbonati
Foggia

Fermato il sequestratore, libera la ragazzina

È stata liberata dai Nocs la ragazzina di 14 anni tenuta sotto sequestro da un uomo per alcune ore in un negozio a Lucera. La piccola sta bene

Ansa – È stata liberata dai Nocs la ragazzina di 14 anni tenuta sotto sequestro da un uomo per alcune ore in un negozio a Lucera. La piccola sta bene.

L’uomo, M.C., 35 anni, è stato arrestato dopo l’intervento dei Nocs che hanno liberato la ragazzina di 14 anni tenuta in ostaggio in un negozio da stamane, sotto la minaccia di un coltello.

Gli agenti del Nucleo speciale sono intervenuti quando il sequestratore ha cominciato a dare segni di stanchezza. Durante tutto il tempo nel quale la piccola è stata tenuta sotto sequestro, non pare si sia lasciata prendere da crisi. I genitori e il nonno hanno atteso davanti al negozio per tutto il tempo, in un forte stato di tensione e assistiti da una psicologa. Anche la madre del sequestratore è stata per tutte queste ore fuori dal negozio: le forze di polizia hanno ritenuto, però, che non fosse opportuno che rivelasse la propria presenza al figlio né che facesse tentativi per farlo desistere.

L’uomo sarebbe stato armato di un coltello e avrebbe chiesto di poter parlare con l’on.Alessandra Mussolini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI