• Abbonati
Il messaggio

Berlusconi sul sito del Pdl “L’amore vince sull’odio” fotogallery

Il coordinamento provinciale del Popolo della Libert?? ha organizzato una manifestazione durante la quale verranno raccolti messaggi che verranno consegnati al presidente del Consiglio.

"Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio": questo il messaggio del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che appare sulla prima pagina del sito ufficiale del Pdl (www.pdl.it). Il messaggio è datato 15 dicembre.

Una grande festa per sostenere il premier Silvio Berlusconi dopo l’aggressione di domenica. Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà ha organizzato una manifestazione durante la quale verranno raccolti messaggi che verranno consegnati direttamente al presidente del Consiglio. L’appuntamento è fissato per sabato in piazza Matteotti, davanti al Comune di Bergamo, alle ore 16. Saranno presenti parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e comunali bergamaschi. Prevista la partecipazione anche di tantissimi militanti che lunedì hanno telefonato in segreteria provinciale per esprimere la solidarietà al presidente e al partito. “In una sola giornata abbiamo ricevuto oltre cento chiamate – spiega il consigliere provinciale Matteo Oriani – proprio per questo motivo abbiamo deciso di trasformare la festa di auguri di natale del Pdl in una manifestazione aperta a tutti coloro che vorranno lasciare un messaggio a Silvio Berlusconi. Il coordinatore provinciale Carlo Saffioti consegnerà direttamente nelle mani del premier i messaggi e i videomessaggi che registreremo sabato. Anche la Lega Nord ci è vicina, in piazza è prevista la presenza di qualche esponente del Carroccio”.

Berlusconi in clinica, interrogato l’aggressore

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI