• Abbonati
Alta valle brembana

Impianti da sci pronti al via Forse apertura a fine novembre fotogallery

Bremboski valuta l'anticipo: "Tanta neve". Per ora la data ufficiale d'inizio stagione resta il 5 dicembre, sabato prima dell'Immacolata.

La neve abbondante porta il sorriso sui volti dei gestori degli impianti sciistici: in alta Valle Brembana, in particolare nel comprensorio Bremboski, si sta valutando la possibilità di aprire gli impianti di risalita a partire addirittura dal 22 novembre, o forse dal 28. La data ufficiale sicura, per ora, resta quella di sabato 5 dicembre, in vista del ponte dell’Immacolata che tradizionalmente segna l’inizio della stagione sciistica. Il circo bianco, già galvanizzato dalla stagione 2008/2009, è pronto a partire e a bissare gli ottimi risultati dell’anno scorso.
La data del 5 dicembre resta punto di riferimento anche per tutti gli altri impianti e comprensori sciistici orobici, ovvero “Piazzatorre Skiarea”, “Monte Pora e Presolana”, “Valtorta Piani di Bobbio”, “Spiazzi di Gromo”, “Lizzola sci”, e impianti di Colere. Per ulteriori informazioni si possono consultare tutti i siti web dei comprensori: www.bremboski.it www.piazzatorreskiarea.com  www.presolanamontepora.com  www.porapark.it www.pianidibobbio.com www.spiazzidigromo.it www.lizzolasci.it
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI