• Abbonati
Tennis tavolo

Olimpia, week end in chiaroscuro

Sconfitte solo per le formazioni dei giovani di D1 e D2 nella terza di campionato, mentre a segno le squadre maggiori.

Sconfitte solo per le formazioni dei giovani di D1 e D2 nella terza di campionato, mentre a segno le squadre maggiori.
In serie B2 vittoria per 5-2 contro il TT Gallarate di un ottimo Fedeli. Gualtiero Medolago sostituisce degnamente Diego Quaglia, e con Paolo Bonazzi e il solito ottimo Simone Persico (altra tripletta per lui) chiudono la pratica senza eccessivi problemi.
Due vittorie in serie C2: la formazione "A" di Enrico Capelli, Matteo Scaravaggi e Giorgio Bonfanti, che lascia quindi a riposo Simone Lombardo, supera agilmente il Posl Dugnano per 5-0; la squadra "B" invece cede un solo punto al TT Ances Novate, ed oltre a Paolo Quaglia, Simone Burini e Mirko Burini, torna in campo anche Gicu Ciubotaru dopo l’intervento al menisco, ottenendo una bella vittoria personale.
Sconfitta preventivata per 5-1 in serie D1 sul campo del TT Abba di Brescia: i nostri Davide Benaroio (suo il punto della bandiera), Luca Nicoli, Giulio Ravasio ed Eugenio Mazzola devono ancora maturare molta esperienza, ma al primo anno in questo campionato stanno già dando prova di carattere.
Superati anche i piccolini della D2, che poco possono contro il forte TT Lazzaretto e cedono il passo per 5-0. Buone comunque le provedi Roberto Perucchini, Valentino Hu, Leonardo Cerruti ed Andrea Meroni che stanno crescendo di giornata in giornata.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI