• Abbonati
A orio al serio

Da oggi con Ryanair via libera alle telefonate in volo

Se sentite uno squillo accanto a voi, non guardate storto il vostro compagno di viaggio, o almeno non trattatelo da fuorilegge. Da oggi ?? lecito e possibile telefonare in volo, su tutti gli otto (dai primi di luglio nove) aeromobili Ryanair in servizio a Orio al Serio.

Se sentite uno squillo accanto a voi, non guardate storto il vostro compagno di viaggio, o almeno non trattatelo da fuorilegge. Da oggi è lecito e possibile telefonare in volo, su tutti gli otto (dai primi di luglio nove) aeromobili Ryanair in servizio a Orio al Serio. Lo ha annunciato il leader della compagnia irlandese low cost Michael O’ Leary durante un incontro con i giornalisti che si è svolto a Milano.
In aereo, con un limite di sei chiamate contemporanee per questioni tecniche, è dunque possibile collegarsi via cellulare con la terra al costo di 2-3 euro al minuto a seconda del gestore di ognuno. Gratis invece il ricevimento degli sms a bordo. Naturalmente non sarà possibile effettuare o ricevere chiamate durante la fase di decollo e all’atterraggio. Grazie alle modifiche effettuate da Ryanair ai velivoli, modifiche che hanno eliminato i problemi di interferenze con gli strumenti di volo, si potranno  invece utilizzare i vari dispositivi elettronici, dal computer all’I-pod.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI