• Abbonati
Via bonomelli

La Polizia locale arresta un altro pusher fotogallery

Cronaca di ordinario contrasto al crimine da strada. Ecco le foto che documentano l'arresto di un pusher italiano di origine somala di 23 anni nella zona di via Bonomelli. In azione gli uomini della Polizia locale, che si stanno impegnando a fondo nella lotta al degrado cittadino. L'uomo ?? stato bloccato alle spalle: in tasca aveva 40 grammi di hashish.

Un italiano di origine somala di 23 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti all’inizio di via Bonomelli, mentre risaliva verso la stazione, dagli uomini della Polizia locale. Ecco le immagini dell’arresto.
Intorno alle 16.30 di lunedì gli agenti, che lo tenevano d’occhio già da circa un’ora, lo hanno seguito e bloccato alle spalle. Mentre arrivava anche una pattuglia, il ragazzo è stato perquisito e ammanettato: addosso gli sono stati trovati 40 grammi di hashish diviso in panetti e 350 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.
Nel pomeriggio l’attività della Polizia locale si è però estesa anche al contrasto del commercio abusivo: fermati e multati con 4mila euro un senegalese e un pakistano. Sequestrata la merce in loro possesso, per un totale di circa 260 pezzi. Al pakistano sono stati requisiti anche giocattoli sprovvisti di bollino CE, dunque potenzialmente pericolosi per i bambini: l’immigrato è stato denunciato.
Infine, nell’ex vivaio Franchi sono state sgomberate due famiglie romene: un 37enne, pregiudicato, è stato trattenuto per poi essere espulso dal territorio nazionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI