• Abbonati
Gruppo aeromodellistico

A Ghisalba il campionato italiano di aeromodelli fotogallery

Il Gruppo Aeromodellistico Bergamasco, associazione sportiva presente da oltre 50'anni sul territorio bergamasco e con circa 130 associati e attivi nelle varie specialit?? dell'aeromodellismo, il prossimo 25 e 25 aprile organizza la prova unica di campionato italiano riproduzioni aeromodelli radiocomandati.

Il Gruppo Aeromodellistico Bergamasco, associazione sportiva presente da oltre 50 anni sul territorio bergamasco e con circa 130 associati e attivi nelle varie specialità dell’aeromodellismo, il prossimo 25 e 25 aprile organizza la prova unica di campionato italiano riproduzioni aeromodelli radiocomandati categoria F4C e F4C-Maxi.
La gara consiste nell’assegnazione, tramite dei giudici nominati dall’Aero club Italia, di un punteggio a terra, riferito alla precisione e la qualità della riproduzione e un punteggio in volo valutato in base alle doti di volo.
La gara inizierà sabato mattina con la valutazione statica a terra per poi proseguire il sabato pomeriggio e la domenica mattina con le prove di volo. La domenica pomeriggio ci sarà la premiazione dei vincitori delle 2 categorie e voli dimostrativi da parte di modelli pilotati da soci del gruppo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI