• Abbonati
Anteprima

Federica Pellegrini se la ride a Zelig con i bergamaschi Slapsus

La campionessa olimpica di nuoto ha girato uno sketch con l'esilarante quartetto targato bg che proprio luned?? scorso ha debuttato nel programma di Canale 5 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La vedremo luned?? 6 ottobre in un gag dedicata al nuoto sincronizzato: "Quando li ho visti in tv mi sono proprio divertita".

Federica  Pellegrini gioca con i bergamaschi Slapsus e, dopo essersi divertita un mondo nel vedere le loro gag a Zelig, ora fa da spalla al quartetto orobico che proprio lunedì scorso ha debuttato nell’esilarante programma condotto dal teatro degli Arcimboldi di Milano da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada
Cuffia stile anni Sessanta in testa, un telone davanti a far da "piscina", gli Slapsus (Lorenzo Baronchelli, Michele Cremaschi, Pier Frugnoli e Manuel Gregna) giocano a imitare a modo loro il nuoto sincronizzato. Tanto brutti quanto belle sono le nuotatrici vere. La spiritosa campionessa olmpica li ha visti  in un dvd e ha accettato di partecipare a uno sketch in loro compagnia. Così è arrivata agli Arcimboldi per registrare la puntata che andrà in onda lunedì prossimo, 6 ottobre su Canale 5 (nella foto un momento della performance). Un bel colpo per Zelig visto che dopo l’oro di Pechino non sono poche le tv che si contendono la bella e brava campionessa.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI