• Abbonati
Martedì sera

Omicidio a Colognola, donna di 48 anni sgozzata all’ingresso del palazzo video

La vittima Daniela Roveri: viveva sola con la madre ed era dirigente di un'azienda meccanica di San Paolo d'Argon. Non si esclude nessuna pista

Giallo nella serata di martedì 20 dicembre a Colognola. Intorno alle 20.30 una donna di 48 anni è stata trovata morta in un palazzo di via Keplero.

La vittima, Daniela Roveri, che è stata trovata sgozzata all’ingresso del palazzo in cui viveva con la madre al civico 11, in un appartamento al quarto piano.

Il corpo della donna è stata trovato riverso a terra, con una profonda ferita da arma da taglio al collo, di fronte alla porta dell’ascensore di fronte all’abitazione proprio dalla madre, che la aspettava come ogni sera di ritorno dal lavoro. Roveri, che viveva sola con l’anziana donna (il padre era morto in un incidente stradale anni fa), era dirigente di un’azienda meccanica di San Paolo d’Argon.

Omicidio colognola

La madre è rimasta per ore in strada. Scossa. Ha raccontato di aver trovato la figlia a terra appena uscita dall’ascensore.

Sono ancora oscuri i contorni della vicenda.

Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono giunti agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica con il pubblico ministero Davide Palmieri.

Al momento non è esclusa nessuna pista. I vicini i primi interrogati: secondo le ultime notizie, c’è chi racconta di aver visto un’auto con tre persone a bordo fuggire nell’ora esatta dell’omicidio.

La madre ha raccontato che all’appello manca una borsa: Daniela Roveri stava rincasando con tre borse, quella della palestra, quella del lavoro e quella personale. Quest’ultima risulterebbe scomparsa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
gaudio
I funerali
Delitto di Colognola, il giorno del dolore: l’ultimo saluto a Daniela
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI