• Abbonati
Il talento

Firmato il contratto: Faisal Bangal e l’Atalanta insieme fino al 2017

Il bomber classe 1995 ha firmato un contratto che lo lega all'Atalanta fino al 2017. Un periodo d'oro per l'attaccante della Primavera di Bonacina che ha appena debuttato con la maglia della sua nazionale, il Mozambico.

La notizia era nell’aria e ora è diventata ufficiale: Faisal Bangal ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il bomber della Primavera di Bonacina, classe 1995, si è dunque legato all’Atalanta fino al 2017. L’indiscrezione era stata lanciata da Tmw.

Un momento d’oro per l’attaccante nerazzurro che proprio il 5 marzo scorso ha debuttato con la maglia della sua nazionale maggiore, il Mozambico. Un sogno che si è realizzato, quello di Bangal, come aveva lui stesso confermato in un’intervista prima del Torneo di Viareggio che, nonostante il calcio di rigore sbagliato nella gara che è costata l’eliminazione ai bergamaschi, l’ha visto come uno dei grandi protagonisti con 5 gol realizzati e la palma di vice capocannoniere della manifestazione. Ora i tifosi nerazzurri sperano di vederlo presto all’opera con la casacca della prima squadra, anche se sulle tracce del 19enne bomber c’è da tempo la Juventus.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI